Nuovi prodotti

Con il dispositivo G6, Audio Service crea anche centoventi concezioni di ascolto

Buone notizie dal mondo Audio Service. © Audio Service

Ha presentato un nuovo sistema uditivo, il fabbricante audioprotesico tedesco che, fin dal 1977, istituì in Germania il primo reparto produttivo di apparecchi acustici personalizzati. Ecco oggi il G6.

Leggi tutto...

Grazie al nuovo Rondo 3 di Med-El, la gioia di sentire si gestisce in semplicità

Il controllo dall’app AudioKey 2. © Med-El

L'ultimo prodotto Med-El, progettato con l’obiettivo di superare la perdita dell'udito quale barriera alla comunicazione, è Rondo 3. Con streaming wireless, ricarica wireless ed intelligenza adattiva.

Leggi tutto...

Il nuovo Oticon More introduce ed elabora dodici milioni di scenari sonori reali

Rivoluzione sonora in audioprotesi. © Oticon

Una soluzione uditiva unisce un approccio al suono altamente intelligente, fornendo una tecnologia innovativa che offre qualcosa in più, al cervello del portatore: l’ultimo ritrovato di Oticon è More.

Leggi tutto...

Virtuale, una parola d’ordine per Rayovac: un evento web del fabbricante di pile

La tecnologia Active Core Plus protagonista. © Rayovac

Appuntamento inedito avviato ad ottobre per il debutto degli eventi commerciali online per la presentazione dei prodotti del fabbricante di batterie per apparecchi acustici Rayovac. Altri arriveranno.

Leggi tutto...

L'impianto cocleare tutto impiantabile Med-El: cambia la chirurgia dell'orecchio

Lo schema anatomico del funzionamento dell'orecchio. © Med-El

Misurare la medesima qualità terapeutica, mentre si rivoluziona l'estetica: il traguardo Med-El, per la seconda metà del 2020, è un impianto cocleare totalmente impiantabile, senza processore esterno.

Leggi tutto...

Concezioni di prodotto connesse all’epoca Covid-19: l’igiene al centro, ViralOff

La disinfezione rapida e l'igienizzazione con ViralOff. © ViralOff

Antivirale ed ecosostenibile, arriva anche nel nostro Paese un articolo concepito per la disinfezione rapida, che si annuncia adatto per quei locali aperti al pubblico come centri acustici e cliniche.

Leggi tutto...

Fa il suo ingresso sul mercato il nuovo One: la conferenza GN ReSound è virtuale

Qui il debutto smart per il nuovo One. © GN

Sicuramente una zona inesplorata nel mercato sono state le presentazioni di prodotti a distanza, che si sono susseguite nella seconda parte di questo 2020. Sorprendente anche l’evento mondiale con GN.

Leggi tutto...

Aperitivo a distanza: lancio 2020, Phonak Paradise sfida la frontiera telematica

Ha celebrato il primo lancio virtuale, Audéo Paradise. © Phonak

La riscoperta dei suoni con nuove funzionalità è il motto che il marchio Sonova ha abbinato al primo lancio italiano virtuale dell’apparecchio Audéo Paradise, che ha caratterizzato questo strano 2020.

Leggi tutto...

Con Antonio Della Volpe, il messaggio pubblicitario come un’intervista di Med-El

Antonio Della Volpe all’ospedale di Napoli. © Antonio Della Volpe

Basta conversare con uno dei massimi esperti di chirurgia dell’orecchio per scoprire una chirurgia innovativa basata sulla tecnologia 3D su una bambina di quattro anni. Messaggio pubblicitario Med-El.

Leggi tutto...

Ha intervistato Franco Trabalzini, il marchio Med-El: il messaggio pubblicitario

A Firenze opera Trabalzini. © Meyer

Basta una conversazione con uno dei massimi esperti di chirurgia dell’orecchio, per richiamare l’importanza dell’individualizzazione della terapia per le ipoacusie. Da Med-El, messaggio pubblicitario.

Leggi tutto...

Ha inaugurato la fase 2 con il lancio in webinar di Livio Edge AI, Starkey Italy

Lancio in Italia di Livio Edge AI. © Starkey

Con l’inedito lancio di prodotto in webinar, Starkey Italy ha esordito nel settore presentando il nuovo Livio Edge AI: all’evento ha partecipato il giornalista esperto di tecnologia Enrico Pagliarini.

Leggi tutto...

Grandiose novità di prodotto dal marchio Phonak: ecco Naída Marvel e Virto Black

Obiettivo connettività: Naída Marvel. © Phonak

Primavera di prodotti freschi per il marchio Phonak, che presenta due protesi acustiche particolarmente innovative e destinate a modificare la percezione del dispositivo per l’udito presso i pazienti.

Leggi tutto...

Gestire le sordità monolaterali con l’impianto cocleare: FDA su Synchrony Med-El

La tecnologia Otoplan. © Med-El

Buone notizie per Med-El, che annuncia di avere ricevuto l’approvazione della FDA per l’impianto Synchrony, scelta di elezione nelle sordità monolaterali, su adulti e bambini. Messaggio pubblicitario.

Leggi tutto...

È il racconto di una rivoluzione, il libro “Sentiamoci”: messaggio pubblicitario

Gestione di successo ad Audilan. © Massimo Lanotte

Bisogna saper tracciare bilanci delle esperienze che hanno avuto successo, personali e professionali. Così ha fatto l’autore del libro “Sentiamoci”, Massimo Lanotte di Audilan. Si rivolge ai colleghi.

Leggi tutto...

Ha convenienza l’estate: Rayovac vi offre il vostro abbonamento Audiology Infos!

Con l'estate piovono offerte. © Rayovac

Dedicare parte della bella stagione a rinnovare gli accessori da vendere nel proprio centro acustico è un buon affare: messaggio pubblicitario del fabbricante di batterie per i dispositivi dell’udito.

Leggi tutto...

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">