Grazie al nuovo Rondo 3 di Med-El, la gioia di sentire si gestisce in semplicità

Il controllo dall’app AudioKey 2. © Med-El

L'ultimo prodotto Med-El, progettato con l’obiettivo di superare la perdita dell'udito quale barriera alla comunicazione, è Rondo 3. Con streaming wireless, ricarica wireless ed intelligenza adattiva.

L’innovazione garantisce un udito che accompagna tutto il giorno. Compatibile con quasi tutte le marche e i tipi di apparecchi acustici, è la scelta più semplice e, al contempo, intelligente per una qualità del suono naturale che non crea problemi nel quotidiano.

Ascolto semplice

Le conversazioni in luoghi rumorosi, così come al telefono, possono essere una vera sfida per le persone con impianto cocleare. Con due microfoni dedicati espressamente alla voce, Rondo 3 permette di conversare in qualsiasi ambiente senza dover modificare le impostazioni. Tutto questo grazie all’Automatic Sound Management 3.0 e alla tecnologia Adaptive Intelligence, che si adatta automaticamente a qualsiasi ambiente sonoro per garantire un udito più naturale in qualsiasi situazione. Le funzioni avanzate di riduzione del rumore riducono i rumori di fondo, per migliorare ulteriormente la comprensione delle conversazioni. Inoltre, Rondo 3 regala migliori esperienze musicali grazie alla sua tecnologia FineHearing.

Streaming semplice

Stare in contatto con la famiglia, con gli amici e con la società è importantissimo, ora più che mai. Con il processore audio Rondo 3 è incredibilmente semplice collegarsi senza problemi a molti servizi audio esterni. La tecnologia AudioLink non solo consente di telefonare in vivavoce, ma garantisce anche un audio di alta qualità quando si vuole guardare un film sul tablet o in TV, quando si condividono momenti speciali con i propri cari o si partecipa a un meeting di lavoro online.

Controllo semplice

Le impostazioni sono regolabili attraverso due semplici soluzioni: il telecomando FineTuner Echo o l'app AudioKey 2 tramite smartphone. Si può così controllare il livello della batteria o individuare Rondo 3 in caso di smarrimento – è sufficiente controllare lo smartphone, senza dover portare con sé un telecomando. Grazie alla funzione genitore/tutore, l'app AudioKey 2 permette di controllare le impostazioni dell'udito e dell'audioprocessore del bambino dallo smartphone, per essere sicuri che stia ottenendo le migliori prestazioni in ogni situazione.

Ricarica semplice

Rondo 3 offre un metodo di ricarica più confortevole e sostenibile di qualsiasi altro processore audio. La batteria integrata agli ioni di litio può essere ricaricata in modalità wireless o via USB, garantendo un'intera giornata di autonomia. Rondo 3 viene semplicemente posizionato al centro del pad di ricarica induttivo e si ricarica automaticamente: non sono necessari cavi o sostituzioni di batterie. Può essere ricaricato durante la notte o in viaggio, anche quando è in uso.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">