Virtuale, una parola d’ordine per Rayovac: un evento web del fabbricante di pile

La tecnologia Active Core Plus protagonista. © Rayovac

Appuntamento inedito avviato ad ottobre per il debutto degli eventi commerciali online per la presentazione dei prodotti del fabbricante di batterie per apparecchi acustici Rayovac. Altri arriveranno.

Ha chiamato Rayovac Live una piattaforma in Rete appositamente concepita per creare eventi commerciali virtuali e, così facendo, il fabbricante di batterie ha annunciato – di fatto – la sua strategia di comunicazione verso la clientela, che si è finora rivelata particolarmente utile nel contesto in cui i saloni espositivi in presenza sono tuttora sospesi a causa del Coronavirus. Ha pertanto istituito uno spazio apposito in cui accogliere l’utenza, dove trovare informazioni, approfondire schede tecniche, esplorare le novità del settore ed effettuare ordini. Non un semplice sito Internet, ma proprio l’occasione per partecipare ad un evento, proprio come succedeva con le presentazioni vecchia maniera in cui si organizzavano lanci di prodotto in un’atmosfera di festa e di integrazione fra gli operatori.

Ha già annunciato nel futuro altre iniziative del genere, il produttore, mentre per restare aggiornati sugli articoli e sulle attività del marchio sono naturalmente sempre disponibili il sito Internet ufficiale e le pagine relative dei social network. Da Rayovac, attualmente, la punta di diamante è la tecnologia Active Core, elaborata nell’ottica di una massima durata delle pile per gli apparecchi acustici e oggi integrata dal concetto Plus Air Optimisation, che rappresenta la risposta alla costante evoluzione dell’industria audioprotesica fornita al settore, «in modo da soddisfare le esigenze di un mercato in continua trasformazione», ha spiegato l’azienda: «Sviluppato a partire dall’eccellenza della tecnologia Active Core, Active Core Plus presenta funzionalità più sofisticate, in modo da rispondere alle necessità degli apparecchi moderni. Offre costantemente affidabilità, qualità e prestazioni di altissimo livello, consentendo agli utenti di godere di un’esperienza e di una tranquillità ancora superiori». Le caratteristiche tecniche risiedono nell’impiego di «materiali rivoluzionari, in un processo di fabbricazione migliorato per una maggiore consistenza nella manipolazione e nella combinazione di materiali attivi, in una nuova formula che consiste in una concentrazione ottimizzata dei materiali per prolungare la durata della batteria, in un nuovo design della cella che offre più componenti essenziali ed una capacità superiore fornendo energia di potenza su richiesta quando se ne ha bisogno, infine nell’applicazione di un sigillo di sicurezza di precisione che garantisce la durabilità e la stabilità della cella in condizioni estreme».

Hanno potuto approfondire questi e altri temi specifici collegandosi all'incontro, i partecipanti: hanno così potuto esplorare il portafoglio di prodotti del marchio, oltre che organizzare in anticipo appuntamenti a tu per tu, sebbene da remoto, con i rappresentanti e il personale dell'azienda, che si sono resi disponibili in uno spazio online che ha decisamente sostituito il classico stand fieristico. È già possibile per gli operatori iscriversi al portale per i futuri appuntamenti, che in tal modo saranno annunciati direttamente nella casella email.

Info: Rayovac Live.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">