Grandiose novità di prodotto dal marchio Phonak: ecco Naída Marvel e Virto Black

Obiettivo connettività: Naída Marvel. © Phonak

Primavera di prodotti freschi per il marchio Phonak, che presenta due protesi acustiche particolarmente innovative e destinate a modificare la percezione del dispositivo per l’udito presso i pazienti.

Una prima novità da Phonak è Naída Marvel SP, il primo apparecchio acustico di potenza con connettività Bluetooth universale. Una soluzione per la riabilitazione sensoriale uditiva completamente connettibile e superpotente, per chi soffre di perdite uditive da gravi a profonde, che riconosce più situazioni d’ascolto e vi si adatta automaticamente come mai prima d’ora. Naída Marvel si connette direttamente a qualsiasi dispositivo Bluetooth, inclusi smartphone iOS ed Android, TV, tablet, PC e molto altro ancora, per offrire chiamate a mani libere e streaming audio direttamente ad entrambi gli apparecchi acustici. La tecnologia integrata denominata Marvel 2.0, grazie anche a RogerDirect, offre a chi lo indossa la flessibilità necessaria per ricevere il segnale Roger direttamente in entrambe le orecchie senza utilizzo di ricevitori esterni, permettendo di partecipare appieno alle conversazioni anche in contesti molto rumorosi, come ristoranti e riunioni di lavoro.

Il nuovissimo Virto è l’unico apparecchio acustico su misura che permette l’uso della tecnologia Roger per la trasmissione diretta senza collegare un ricevitore esterno e permette di partecipare appieno alle conversazioni anche in contesti molto rumorosi come ristoranti, riunioni e ambienti di lavoro. © Phonak

Phonak Virto Black, per definizione, è l’apparecchio acustico da mostrare con orgoglio. È stato presentato all’ultima edizione della fiera dell’innovazione CES di Las Vegas ed è la prima protesi pensata per superare il tradizionale stigma grazie alla sua forma molto simile a quella di un normale auricolare. Tutti gli apparecchi Virto Black sono realizzati su misura, in modo da fornire un comfort elevato anche se indossati tutta la giornata, grazie alla calibrazione biometrica in cui si analizzano ben milleseicento punti nell’impronta dell'orecchio per ottimizzare il posizionamento del microfono direzionale e garantire quindi un fitting ancora più preciso. Phonak Virto Black è stato progettato per permettere una connessione facile a telefonate, messaggi, email, TV, numerose app e dispositivi elettronici, garantendo sempre un suono chiaro e ricco di sfumature. È l’unico apparecchio acustico su misura che permette l’utilizzo della tecnologia Roger per la trasmissione diretta senza collegare un ricevitore esterno e che permette di partecipare appieno alle conversazioni anche in contesti molto rumorosi come ristoranti, riunioni e ambienti di lavoro. Il suo design moderno aiuterà le persone ad utilizzare una soluzione acustica in tempi corretti, da mostrare con orgoglio.

Info: Phonak.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">