Nuovi prodotti

Con Antonio Della Volpe, il messaggio pubblicitario come un’intervista di Med-El

Antonio Della Volpe all’ospedale di Napoli. © Antonio Della Volpe

Basta conversare con uno dei massimi esperti di chirurgia dell’orecchio per scoprire una chirurgia innovativa basata sulla tecnologia 3D su una bambina di quattro anni. Messaggio pubblicitario Med-El.

Leggi tutto...

Ha intervistato Franco Trabalzini, il marchio Med-El: il messaggio pubblicitario

A Firenze opera Trabalzini. © Meyer

Basta una conversazione con uno dei massimi esperti di chirurgia dell’orecchio, per richiamare l’importanza dell’individualizzazione della terapia per le ipoacusie. Da Med-El, messaggio pubblicitario.

Leggi tutto...

Ha inaugurato la fase 2 con il lancio in webinar di Livio Edge AI, Starkey Italy

Lancio in Italia di Livio Edge AI. © Starkey

Con l’inedito lancio di prodotto in webinar, Starkey Italy ha esordito nel settore presentando il nuovo Livio Edge AI: all’evento ha partecipato il giornalista esperto di tecnologia Enrico Pagliarini.

Leggi tutto...

Grandiose novità di prodotto dal marchio Phonak: ecco Naída Marvel e Virto Black

Obiettivo connettività: Naída Marvel. © Phonak

Primavera di prodotti freschi per il marchio Phonak, che presenta due protesi acustiche particolarmente innovative e destinate a modificare la percezione del dispositivo per l’udito presso i pazienti.

Leggi tutto...

Gestire le sordità monolaterali con l’impianto cocleare: FDA su Synchrony Med-El

La tecnologia Otoplan. © Med-El

Buone notizie per Med-El, che annuncia di avere ricevuto l’approvazione della FDA per l’impianto Synchrony, scelta di elezione nelle sordità monolaterali, su adulti e bambini. Messaggio pubblicitario.

Leggi tutto...

È il racconto di una rivoluzione, il libro “Sentiamoci”: messaggio pubblicitario

Gestione di successo ad Audilan. © Massimo Lanotte

Bisogna saper tracciare bilanci delle esperienze che hanno avuto successo, personali e professionali. Così ha fatto l’autore del libro “Sentiamoci”, Massimo Lanotte di Audilan. Si rivolge ai colleghi.

Leggi tutto...

Ha convenienza l’estate: Rayovac vi offre il vostro abbonamento Audiology Infos!

Con l'estate piovono offerte. © Rayovac

Dedicare parte della bella stagione a rinnovare gli accessori da vendere nel proprio centro acustico è un buon affare: messaggio pubblicitario del fabbricante di batterie per i dispositivi dell’udito.

Leggi tutto...

Livio AI, lancio italiano: l’evento, il 23 marzo, nella nuova sede Starkey Italy

La nuova sede di Starkey Italy. © Starkey

L’attesa per l’apparecchio con intelligenza artificiale destinato a cambiare il concetto dell’audiologia. Livio AI si presenta al pubblico, sabato 23 marzo all’Innovation Campus di Peschiera Borromeo.

Leggi tutto...

L’elettrodo lungo e la facilità di Rondo 2: il messaggio pubblicitario di Med-El

L’immagine mostra la copertura completa della coclea. © Med-El

Con disturbi uditivi neurosensoriali da severi a profondi, i pazienti hanno la vita più facile: la scheda tecnica di Rondo 2. CCC è una formula che stimola la tonotopicità della coclea: come funziona.

Leggi tutto...

Ha presentato i nuovi Marvel con un grande evento, il marchio Phonak, a Bellaria

© C.P.

Bellaria, sulla Riviera romagnola, ha accolto con un’atmosfera degna del suo nome il lancio italiano degli apparecchi acustici con innovativa tecnologia Marvel. La scheda tecnica e la diretta Twitter su @@AudiologyItalia con hashtag #PhonakMarvel.

Leggi tutto...

La scansione digitale in 3D è il futuro dell’audioprotesi: Otoscan da Otometrics

Con Otoscan, la scansione automatica digitale 3d dell'orecchio. © Otometrics

Ad un anno dalla sua acquisizione da parte di Natus Medical, Otometrics assiste al lancio di un nuovo prodotto destinato a cambiare in maniera innovativa e contemporanea l’attività al centro acustico.

Leggi tutto...

Formare un udito su misura per ciascun paziente: l’individualizzazione di Med-El

Ha spiegato l’ascolto personalizzato il direttore Panizza. © Med-El

L’ascolto personalizzato è un principio facilmente comprensibile in linea teorica, molto meno nell’applicare gli effetti a soluzioni tecnologiche per il ripristino dell’udito. Messaggio pubblicitario.

Leggi tutto...

Il futuro, anche in ambito audiologico, è l’apprendimento automatico: i consigli

Basta personalizzare l'ascolto, con gli apparecchi Evoke. © Widex

Applicazioni concrete per gli audioprotesisti vengono fornite in questo articolo scientifico dall’audiologo Oliver Townend, dall’architetto Jens Brehm Nielsen e dall’esperto Jesper Ramsgaard di Widex.

Leggi tutto...

Grande Widex Evoke: l’apparecchio acustico è intelligente oggi, più smart domani

Il concetto di Real-Life Hearing, per crescere. © Widex

A poche settimane dall’annuncio di fusione che ha coinvolto i marchi Sivantos e Widex contribuendo a creare un gigante nel mercato audioprotesico, la casa danese protagonista con un nuovo apparecchio.

Leggi tutto...

Con Horentek, riabilitazione prechirurgica dei candidati pediatrici all’impianto

Horentek propone Feel con Mito Junior. © Horentek

Grazie al vibratore sternale del fabbricante di Livorno, risultati scientifici dimostrano che alla chirurgia va associato il trattamento riabilitativo per i bambini ipoacusici in attesa dell’impianto.

Leggi tutto...

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">