Audiology Infos apre in Turchia

Stampa

Distribuita ai quattro angoli del mondo finora in dieci lingue, la rivista Audiology Infos pubblica anche la sua versione in turco dall’inizio di ottobre 2012. Il primo numero di Audiology Infos Turchia è stato stampato in migliaia di copie e distribuito agli specialisti ORL, agli audiologi, agli audioprotesisti e ai referenti delle aziende di audioprotesi. È stato anche offerto ai partecipanti al 6° Congresso Nazionale di Audiologia, che si è svolto a Istanbul dal 4 al 7 ottobre 2012.

La comparsa in turco di Audiology Infos è stata ben accolta dal mondo dell’audiologia in Turchia. La versione turca della rete all news CNBC ne ha fatto un servizio il 12 ottobre.

«La pubblicazione in Turchia della rivista Audiology Infos si imponeva – sottolinea Jean-Marc Quilbé, presidente del gruppo Ep Sciences – Ep Santé, proprietario del titolo – poiché la Turchia, come in altri settori, conosce una forte espansione delle attività in audiologia. Un quadro normativo è ormai presente, cosa che favorisce una crescita rapida del mercato dell’audioprotesi» .

L’uscita del secondo numero di Audiology Infos Turchia è programmata per l’inizio di dicembre. E per il 2013 sono previsti cinque numeri.

M. D.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">