Jabra presenta al CES 2022 dei nuovi auricolari per ipoacusie “lievi o moderate”

NUOVI PRODOTTI

logo Jabra

Il nuovo prodotto combina delle funzioni già utilizzate dal produttore di cuffie, con innovazioni tecnologiche sviluppate per trattare i problemi aduitivi. Gli auricolari di nuova generazione presentati puntano ad offrire agli utenti una percezione dei suoni il più possibile simile a quella naturale

Redazione



Il produttore di sistemi audio e video Jabra, ha presentato al CES di Las Vegas 2022, i nuovi auricolari Jabra Enhance Plus, dedicati al miglioramento dell'udito. Come precisato dall’azienda in un comunicato, il nuovo prodotto si rivolge a “coloro che soffrono di ipoacusia da lieve a moderata ma che non sono ancora pronti per i tradizionali apparecchi acustici da indossare tutto il giorno”.
Il nuovo auricolare è un sistema acustico all-in-onead alta tecnologia wireless e comprende quattro caratteristiche audiologiche. La prima è  il Warp Compressor, per l'analisi di suoni simili all'orecchio umano per una qualità del suono più naturale e un'elaborazione efficiente. La seconda è invece il  Digital Noise Reduction per il comfort di ascolto e mantenere il parlato chiaro. C’è anche la tecnologia  Digital Feedback Suppressio nche punta ad evitare che il feedback interferisca con la qualità del suono dell'amplificazione. Per finire, i nuovi auricolari includono il Binaural Beamformer con direzionalità, che serve ad isolare i suoni e permettere agli utenti di concentrarsi su ciò che è più importante.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">