Lucca pronta a ospitare l’edizione 2021 della “Giornata di Vestibologia pratica”

FORMAZIONE


foto Jaee Kimsu Unsplash

L’evento si svolgerà sabato 4 dicembre. Sarà un corso accreditato, valido per gli specialisti  in otorinolaringoiatria, audiologia, foniatria e medicina interna.  Ma anche per i medici generalisti, gli audioprotesisti e gli audiometristi. Un intenso programma attende professionisti da tutto il paese

Il 4 dicembre, a partire dalle 9, il Grand Hotel Guinigi di Lucca ospiterà la sedicesima edizione della “Giornata di Vestibologia pratica”. L’iniziativa, divenuta nel corso degli anni un appuntamento fisso per gli specialisti del settore, è organizzata dal reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale San Luca della città toscana. L’evento è anche e soprattutto un corso di aggiornamento di vestibologia pratica, durante il quale saranno trattati contenuti tecnico-professionali specifici di ciascuna delle specializzazioni mediche interessate da questo argomento.
L’edizione 2021 della “Giornata di Vestibologia pratica” si annuncia essere un successo, visto che sul sito dell’iniziativa è già stata aggiunta la scritta “sold out” visto l’elevato numero di iscritti.

 
Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">