Il 65° congresso EUHA 2021 è in programma – finalmente in presenza – ad Hannover

Formazione

L'idea della sessantacinquesima edizione dell’EUHA 2021 in presenza ad Hannover. © EUHA

Ad Hannover, circa ottomila partecipanti provenienti da oltre novanta Paesi sono attesi per quello che è il più grande evento mondiale del settore audiologico. Gli organizzatori hanno annunciato la presenza di più di centoquaranta espositori nella fiera collaterale al congresso, nella città tedesca.

L’edizione 2021 dell’EUHA è in programma dal 15 al 17 settembre alla vecchia maniera, per così dire, ovvero in presenza. Questo perché gli organizzatori scommettono sul fatto che, entro la fine dell’estate, la crisi sanitaria provocata dal Covid-19 possa essere pressoché passata.

Come indicato in un comunicato stampa, il congresso di quest’anno prevede circa venticinque conferenze, animate da personalità di primaria importanza a livello internazionale. Dal punto di vista tematico, l’evento tratta le ultime scoperte scientifiche nel settore audiologico e diagnostico; inoltre, offre informazioni sulla manutenzione dei sistemi uditivi nonché su una vasta gamma di accessori.

Parlando della manifestazione del 2021, Stefan Zimmer – presidente dell'Associazione Tedesca dell'Industria Audioprotesica BVHI – ha dichiarato: «La richiesta dello scambio professionale di persona nel nostro settore si fa sempre più forte. Saremo lieti di renderlo possibile, in un ambiente sicuro: la mostra è organizzata secondo le linee-guida necessarie per garantire la salute di visitatori ed espositori». Da segnalare che per il salone di quest’anno è prevista la creazione di un elenco digitale dedicato agli espositori, che include una nomenclatura di settore: in pratica, i visitatori possono cercare online marchi, prodotti, categorie di articoli e servizi vari ed individuare in anticipo i contatti adeguati alle loro esigenze. Altre iniziative per aziende virtuali e presentazioni di prodotti sono disponibili e prenotabili individualmente, offerti in esclusiva a chi prenota lo stand.

Info: EUHA.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">