Grande meeting, per l'American Academy of Audiology: al debutto AAA 2021 Virtual

Eventi

Buone notizie per l'American Academy of Audiology: la conferenza AAA 2021 è virtuale. © AAA

Dal 14 al 16 aprile si svolge la conferenza dell’American Academy of Audiology AAA 2021 Virtual. Anche quest’anno è il primo appuntamento a livello mondiale nel settore. A causa della pandemia di Covid-19, l’edizione odierna è tutta digitale. L’avvenimento è un momento fondamentale per l'audiologia.

L’agenda è particolarmente fitta: in programma letture magistrali, sessioni in primo piano e numerose tavole rotonde. Alcuni momenti in calendario sono accessibili su invito. Tutti sono animati da relatori di buona esperienza.

In ambito espositivo, è possibile incontrare i responsabili di settantasei marchi, che presentano le ultime novità tecnologiche e i risultati delle innovazioni più recenti. I partecipanti possono utilizzare il canale delle chat in diretta. Sono previsti inoltre momenti di coinvolgimento della clientela, tutorial e video sui prodotti. È possibile anche scaricare white paper. L'iscrizione permette di accedere a contenuti scientifici, attività di networking, intrattenimenti ludici e collegamenti con i padiglioni espositivi. Dà diritto a crediti formativi e all'accesso alle registrazioni delle dirette entro il trentesimo giorno successivo alla manifestazione.

Il nuovo approccio virtuale non manca di riservare sorprese e divertimenti dal sapore solidale, come giochi interattivi e competitivi e, addirittura, un'incredibile lezione degustazione di vini. Tutte le sessioni dell’AAA 2021 Virtual si svolgono nell'orario della costa orientale degli Stati Uniti, -6 ore dall’Italia.

Info: American Academy of Audiology.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">