Tante proposte formative in azienda: geografia di Marvel CI, da Advanced Bionics

Impianti

Ha un soggetto evocativo del concetto di connessioni, la campagna di formazione del nuovo impianto cocleare di Advanced Bionics, Marvel CI. © AB

A ben guardare, la formazione non si ferma con l'epidemia, molto spesso rivisitata in chiave digitale: le aziende italiane dell'audiologia forniscono eventi e iniziative dedicati agli operatori, capaci di interpretare con efficacia la contemporaneità dell'aggiornamento e dell'incontro professionale.

Il marchio di impianti cocleari interno al gruppo svizzero Sonova, Advanced Bionics, istituisce in primavera un programma di corsi di formazione in merito al nuovo prodotto Marvel CI, introdotto di recente sul mercato e dotato dell'innovativa tecnologia già presente negli omonimi apparecchi acustici dei cugini di Phonak. Una piattaforma che Advanced Bionics immette in due soluzioni – Naída CI M per i pazienti adulti e Sky C per i pediatrici – integrati dal software di fitting Target CI.

Formazione che comincia con due date a marzo, relative alle caratteristiche dei due dispositivi: comprende eventi online di quarantacinque minuti e prosegue fino a metà maggio con approfondimenti sulle funzionalità, sulla bimodalità, sulla connettività, sugli strumenti di counselling e sulla programmazione, tutti alle ore 14. Il 17 marzo, “Comprendere le funzionalità delle soluzioni Marvel” con Naída CI M; il 31, “Comprendere le funzionalità delle soluzioni Marvel” con Sky CI M; il 7 aprile, “Comprendere AutoSense OS™ 3.0 e SKY™ AutoSense OS”; il 14, “Naída e Sky Link M e soluzioni elettroacustiche”; il 21, “Comprendere il bimodale 3.0”; il 28, “Bluetooth Classico, Bluetooth LE, Roger, Airstream e BVST”; il 5 maggio, “Istruzioni all'uso del CCK, HearingSuccess.com”; infine, il 12 maggio, “Introduzione al Target CI”. Un appuntamento su “Approfondimento e parte pratica sul Target CI” è previsto solo in presenza.

Info: AB – Advanced Bionics.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">