Chiamata alle aziende dell’audiologia: collaborazione per la guida prodotti 2021

Mercato

Dedicato agli attori del mercato dell’udito, l’inserto staccabile di fine anno è la vetrina ideale dei fabbricanti e dei distributori: nella foto, la copertina dell’edizione 2020. © Parresia

Grazie alla migliore sinergia possibile fra comunicazione ed informazione, un settore altamente tecnologico come quello dell’udito può beneficiare dei vari attori e dei loro rispettivi ruoli per valorizzare le risorse deputate alla diagnostica e alla riabilitazione dell’ipoacusia. La guida prodotti.

Meritatamente, i laboratori di ricerca e sviluppo delle aziende manifatturiere specializzate possono trovare un’occasione per diffondere agli addetti ai lavori le loro innovazioni, in uno spazio appositamente dedicato, molto tecnico e schematico, destinato alla massima divulgazione. Audio Infos Italia, da qualche tempo, propone – in allegato al numero di dicembre – un opuscolo stampato che si presenta come una vetrina dei prodotti tecnologici che nel corso dell’anno hanno misurato la vivacità delle offerte e dei servizi che le aziende hanno rivolto ai centri acustici. È un inserto che non nasconde l’ambizione di diventare una vera e propria guida: non è stato finora certamente esaustivo, ma allo stesso tempo ha costituito un segno di accoglienza verso i clienti che sono chiamati a comunicare i vari aspetti della loro attività tramite quelle pagine. Si tratta di un promemoria staccabile e consultabile: nel momento in cui si potranno ritrovare le antiche abitudini di comportamento, con le persone insieme al centro acustico in sala d’attesa prima della visita, per esempio, si potrà conservare nel negozio audioprotesico, in un angolo che inviti alla lettura, all’approfondimento e ai consigli per gli acquisti, dove trovare agevolmente informazioni tecniche e utili sugli apparecchi di ultima generazione; anche per gli operatori dell’audiologia, naturalmente, le schede presentate affiancate costituiscono un importante vademecum con le tecnologie a confronto, che aggiorna sulle caratteristiche dei dispositivi, per capire una volta di più ciò che serve per attrezzare un moderno esercizio con tutti i più innovativi articoli per la diagnostica e la riabilitazione.

Facendo riferimento all’Ufficio Marketing e Pubblicità di Audio Infos Italia, è stato recentemente rinnovato con l’arrivo della responsabile Alejandra Patiño: in questa sede si ringraziano i clienti e gli interlocutori passati, presenti e futuri per la fiducia e la disponibilità dimostrate e si annuncia la possibilità di formulare numerose opportunità commerciali, anche personalizzate, che meriteranno il più profondo impegno rivolto alla migliore realizzazione e diffusione nel settore. L’invito alle aziende è quello di segnalare ogni novità e lancio di prodotto, al fine di trovare collocazione nella futura edizione 2021 della guida: è possibile farlo all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai contatti della redazione. L’ultimo inserto pubblicato si può sfogliare insieme al numero 45/2020 della rivista.

Info: Audio Infos Italia 45/2020.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">